5×1000

Vestiamo l’Italia di bellezza

Il territorio è il nostro patrimonio più grande. La bellezza è la chiave per investire sul nostro futuro. Conservare e valorizzare quella presente, vigilare affinché sia inclusa in ogni nuovo intervento è il nostro mestiere.

Lasciati contaminare dalla bellezza, dona il tuo 5 per mille a Legambiente.

Codice fiscale: 80458470582

Cos’è il 5 per mille?

È un meccanismo simile all’8 per mille ma non lo sostituisce, si può decidere di destinare entrambe le quote. Non c’è nessuna imposta in più da pagare. Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato.

Come si fa?

E’ semplice: nella dichiarazione dei redditi – sul modello 730, sull’Unico 2012 o sul CUD – basta firmare nello spazio riservato alle onlus in alto a sinistra e inserire il codice fiscale di Legambiente 80458470582.

Anche il passaparola può fare molto: invita amici e parenti a destinare il loro 5 per mille a Legambiente: è semplicissimo e non costa nulla, basta solo indicare il codice fiscale di Legambiente e mettere una firma.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’Agenzia delle Entrate (www.agenziaentrate.it) oppure scrivi a sostieni@legambiente.it.