Convenzioni per i soci in Emilia-Romagna

Tper Car-sharing Bologna

La convenzione prevede per i soci Legambiente della provincia di Bologna l’annullamento della quota di ingresso una tantum che sarà così gratuita (rispetto ai 40 euro previsti) e la riduzione significativa della quota sull’abbonamento annuale per il quale spenderanno 35 euro, invece degli 80 previsti.

Car-sharing e Bike-sharing Parma

La convenzione prevede per i soci Legambiente della provincia di Parma la riduzione della quota sull’abbonamento annuale al Car sharing, per il quale spenderanno 35 euro, invece dei 60 previsti. I soci potranno ususfruire anche di una tariffa di iscrizione agevolata al servizio di Bike-sharing di Parma, al costo annuale di 20 euro compresi 5 euro di ricarica.

legambturismo

Legambiente Turismo

Potete usufruire di uno sconto del 10% soggiornando per almeno due notti in una delle strutture ricettive di Legambiente Turismo. Sono strutture con cui condividiamo impegni ed obiettivi: tutelare l’ambiente, rispettare e promuovere le peculiarità dei territori, promuovere un turismo dolce e sostenibile, offrire soggiorni confortevoli e di qualità nel completo rispetto dei luoghi visistati. La promozione è valida per tutto l’anno ad escusione del periodo compreso tra il 26 luglio e il 23 agosto.

Urban Bike Messengers

Urban Bike Messengers riconosce inoltre ai soci Legambiente uno sconto del 10% sull’acquisto dei propri carnet e uno sconto del 15% sulle prese fuori carnet.

Aldina Progetti

L’azienda realizza oggetti di design ECOfatti   utilizzando materiali di riciclo al 100%, soprattutto cartone riciclato proveniente da scarti di lavorazione o imballaggi, ma anche tessuti vintage, oggetti o parti di essi non più utilizzati. Progetta e  realizza sia per la vendita che per il noleggio arredamenti per negozi, scenografie, stand fieristici, espositori pubblicitari e cartellonistica, mobili per la casa e complementi per l’arredo.
Aldina Progetti riserva ai soci Legambiente uno sconto del 10% su tutti i prodotti.

Wayel_new

Wayel Electric Bikes

Rottama il tuo motorino, ed acquista una bicicletta elettrica Wayel. La convenzione per i soci Legambiente, prevede uno sconto del 10% sull’acquisto di tutti i prodotti in catalogo nei Wayel Store di Bologna e Parma.

cineteca_di_bologna_8

Cinema Lumiere

Per i soci Legambiente, ingresso ridotto (solo seconde visioni) a 5€ presso la sala CineClub del Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini

logo big naked

Demetra Social Bike di fare Mondi

Per i soci Legambiente, sconto del 10% sull’acquisto di biciclette nuove e usate (escluse quelle a pedalata assistita), sulle revisioni e riparazioni, sull’acquisto di accessori.

convenzioni

Le altre convenzioni per i soci

Scopri anche le convenzioni nazionali per i soci!

Non sei ancora socio? Cosa aspetti, aderisci a Legambiente!

btn_paypal