Convenzioni per i soci Legambiente Emilia-Romagna

Atc Car-sharing Bologna

La convenzione prevede per i soci Legambiente della provincia di Bologna l’annullamento della quota di ingresso una tantum che sarà così gratuita (rispetto ai 40 euro previsti) e la riduzione significativa della quota sull’abbonamento annuale per il quale spenderanno 35 euro, invece degli 80 previsti.

legambturismo

Legambiente Turismo

Potete usufruire di uno sconto del 10% soggiornando per almeno due notti in una delle strutture ricettive di Legambiente Turismo. Sono strutture con cui condividiamo impegni ed obiettivi: tutelare l’ambiente, rispettare e promuovere le peculiarità dei territori, promuovere un turismo dolce e sostenibile, offrire soggiorni confortevoli e di qualità nel completo rispetto dei luoghi visistati. La promozione è valida per tutto l’anno ad escusione del periodo compreso tra il 26 luglio e il 23 agosto.

Urban Bike Messengers

Urban Bike Messengers riconosce inoltre ai soci Legambiente uno sconto del 10% sull’acquisto dei propri carnet e uno sconto del 15% sulle prese fuori carnet.

Aldina Progetti

L’azienda realizza oggetti di design ECOfatti   utilizzando materiali di riciclo al 100%, soprattutto cartone riciclato proveniente da scarti di lavorazione o imballaggi, ma anche tessuti vintage, oggetti o parti di essi non più utilizzati. Progetta e  realizza sia per la vendita che per il noleggio arredamenti per negozi, scenografie, stand fieristici, espositori pubblicitari e cartellonistica, mobili per la casa e complementi per l’arredo.
Aldina Progetti riserva ai soci Legambiente uno sconto del 10% su tutti i prodotti.

Wayel_new

Wayel Electric Bikes

Rottama il tuo motorino, ed acquista una bicicletta elettrica Wayel. La convenzione per i soci Legambiente, prevede uno sconto del 10% sull’acquisto di tutti i prodotti in catalogo nei Wayel Store di Bologna e Parma.

Scopri anche le convenzioni nazionali per i soci Legambiente! Clicca qui

Non sei ancora socio Legambiente? Cosa aspetti, Clicca qui!