302 Found

Found

If you wish to report this error page, please contact the website owner.

If you are the website owner: It is possible you have reached this page because the server has been misconfigured. If you were not expecting to see this page, please contact your hosting provider. If you do not know who your hosting provider is, you may be able to look it up by Googling "whois"and your domain name. This will tell you who your IP is registered to.

Note: Although this site is running LiteSpeed Web Server, it almost certainly has no other connection to LiteSpeed Technologies Inc. Please do not send email about this site or its contents to LiteSpeed Technologies Inc.

About LiteSpeed Web Server:
LiteSpeed Web Server is a high-performance Apache drop-in replacement. Web hosts use LiteSpeed Web Server to improve performance and stability and lower operating costs. If you would like to learn more about how LiteSpeed Web Server helps web hosts provide a better Internet experience, please visit here.

Please be advised that LiteSpeed Technologies Inc. is not a web hosting company and, as such, has no control over content found on this site.

Convenzioni per i soci Legambiente Emilia-Romagna

Atc Car-sharing Bologna

La convenzione prevede per i soci Legambiente della provincia di Bologna l’annullamento della quota di ingresso una tantum che sarà così gratuita (rispetto ai 40 euro previsti) e la riduzione significativa della quota sull’abbonamento annuale per il quale spenderanno 35 euro, invece degli 80 previsti.

legambturismo

Legambiente Turismo

Potete usufruire di uno sconto del 10% soggiornando per almeno du notti in una delle strutture ricettive di Legambiente Turismo. Sono strutture con cui condividiamo impegni ed obiettivi: tutelare l’ambiente, rispettare e promuovere le peculiarità dei territori, promuovere un turismo dolce e sostenibile, offrire soggiorni confortevoli e di qualità nel completo rispetto dei luoghi visistati. La promozione è valida per tutto l’anno ad escusione del periodo compreso tra il 26 luglio e il 23 agosto.

Urban Bike Messengers

Urban Bike Messengers riconosce inoltre ai soci Legambiente uno sconto del 10% sull’acquisto dei propri carnet e uno sconto del 15% sulle prese fuori carnet.

Aldina Progetti

L’azienda realizza oggetti di design ECOfatti   utilizzando materiali di riciclo al 100%, soprattutto cartone riciclato proveniente da scarti di lavorazione o imballaggi, ma anche tessuti vintage, oggetti o parti di essi non più utilizzati. Progetta e  realizza sia per la vendita che per il noleggio arredamenti per negozi, scenografie, stand fieristici, espositori pubblicitari e cartellonistica, mobili per la casa e complementi per l’arredo.
Aldina Progetti riserva ai soci Legambiente uno sconto del 10% su tutti i prodotti.

Non sei ancora socio Legambiente? Cosa aspetti, clicca qui!