Sostieni il futuro, aderisci a Legambiente!

Per portare i bisogni del Pianeta, dei cittadini, delle minoranze, delle altre specie, sui tavoli della politica, abbiamo bisogno del tuo aiuto: sostieni le nostre battaglie, aderisci a Legambiente!

• Socio Junior (€ 10,00). Nati dal 2000 in poi
  • Socio Giovane (€ 15,00). Nati dal 1986 al 1999
  • Socio Ordinario con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
  • Socio Ordinario (€ 20,00)
  • Socio Scuola e Formazione con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
  • Socio Scuola e Formazione (€ 20,00)
  • Socio Sostenitore con abbonamento a “La Nuova Ecologia” + il volume “Ambiente Italia” (€ 80,00)
  • Socio Sostenitore solo il volume “Ambiente Italia” (€ 70,00)
  • Tessera Collettiva con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 50,00)
  • Tessera Collettiva (€ 40,00)

I Soci Junior che ci comunicano un indirizzo email ricevono la newsletter elettronica “Jey”.
I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo email ricevono la newsletter elettronica “Legambiente Scuola e Formazione”.

Per iscriverti a Legambiente puoi recarti presso il circolo Legambiente più vicino a te, consultando la lista dei circoli presenti in Emilia-Romagna, oppure effettuare il versamento su c/c postale n. 21711403 intestato a: Legambiente Emilia-Romagna Onlus, Piazza XX Settembre 7, 40121 Bologna, indicando nella causale il tuo nome, cognome, indirizzo, e il circolo locale a cui vuoi iscriverti. Il comitato regionale provvederà poi a comunicare al circolo i dati necessari per il recapito della tessera. Iscrivendoti direttamente ad un circolo locale potrai essere costantemente informato delle iniziative organizzate da Legambiente nella tua zona.

Puoi effettuare l’iscrizione anche tramite:

• bonifico sul c/c bancario intestato a Legambiente Emilia-Romagna Onlus presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Agenzia 2, Via Cairoli 11 – 40121 Bologna, IBAN: IT34P0538702402000001153011 (causale: quota associativa 2014 + nome,cognome, codice fiscale e indirzzo per la spedizione della tessera)

Convenzioni per i soci