Aderisci a Legambiente!

Era il 1980 quando abbiamo iniziato a muovere i primi passi in difesa dell’ambiente. Da allora siamo diventati l’associazione ambientalista più diffusa in Italia, quella che lotta contro la crisi climatica, l’inquinamento e le ecomafie, nei tribunali e nei territori, insieme alle persone che rappresentano il nostro cuore pulsante.

Abbiamo bisogno di coraggio e consapevolezza perché se lo facciamo insieme, possiamo cambiare in meglio il futuro delle giovani generazioni.

Saremo in tanti. Saremo inarrestabili. Unisciti a noi.

tesseramento 2022

• Socio ORDINARIO con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00).
  • Socio ORDINARIO (€ 20,00).
  • Socio GIOVANE (18-35 anni) con 11 numeri in omaggio de “La Nuova Ecologia” (€ 15,00).
  • Socio SOSTENITORE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” + piantumazione albero (€ 80,00).
  • Socio SOSTENITORE con piantumazione albero (€ 70,00).
  • Socio SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00).
  • Socio SCUOLA E FORMAZIONE (€ 20,00).
  • Socio JUNIOR (0-17 anni) possibilità di partecipazione ai campi estivi under 14 organizzati da Legambiente (€ 10,00).

La Tessera Socio Legambiente è strettamente personale e ha validità relativa all’anno solare di riferimento.

I servizi legati alla tessera invece hanno validità 12 mesi dalla data di emissione e comprendono:

• La copertura assicurativa del Socio.
  • L’abbonamento alla rivista La Nuova Ecologia se previsto dalla tipologia di tessera.
  • I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione.
  • L’accesso a tutte le convenzioni riservate ai Soci.

Di seguito i 3 passaggi per iscriverti a Legambiente in Emilia-Romagna:
  1. scegli il Circolo più vicino a te dando diretto sostegno alle attività locali
  2. versa al Circolo la quota di tuo interesse tramite carta di credito/PayPal/Bonifico, ricordandoti di citare sempre “Nome e cognome + Codice Fiscale” e utilizzando la dicitura «Quota associativa anno XXXX» (anno in corso), per il versamento
  3. scrivi direttamente un’email al Circolo territoriale informando di aver versato la quota associativa e chiedendo l’emissione della Tessera.
Scegli il Circolo a cui vuoi iscriverti al LINK

Se invece vuoi fare una donazione a Legambiente Emilia-Romagna, usa il nostro conto PayPal oppure fai un versamento tramite bonifico sul nostro c/c bancario presso Banca Etica, Agenzia di Bologna – IBAN: IT91L0501802400000016901159 con la dicitura «Donazione liberale».

GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO!