Aderisci a Legambiente!

Trentanove anni di lotte per proteggere l’ambiente e promuovete il territorio senza fermarci davanti a niente: per continuare ad essere noi, abbiamo bisogno di te. Aderisci a Legambiente!

• Socio JUNIOR (€ 10,00). Nati dal 2005 in poi
  • Socio GIOVANE (€ 15,00). Nati dal 1991 al 2004
  • Socio ORDINARIO con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
  • Socio ORDINARIO (€ 20,00)
  • Socio SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30,00)
  • Socio SCUOLA E FORMAZIONE (€ 20,00)
  • Socio SOSTENITORE con abbonamento a “La Nuova Ecologia” + il volume “Ambiente Italia” + piantumazione albero (€ 80,00)
  • Socio SOSTENITORE solo il volume “Ambiente Italia” + piantumazione albero (€ 70,00)

Se decidi di diventare Socio Sostenitore, grazie al tuo contributo verrà piantato un albero nell’area del Parco Nazionale del Vesuvio, che ha visto bruciare lo scorso anno per lunghi giorni oltre 3.000 ettari di grande valore naturalistico.

ATTENZIONE!!! Per iscriversi è obbligatorio indicare il proprio codice fiscale.

La Tessera Socio Legambiente è strettamente personale e ha validità relativa all’anno solare di riferimento.

I servizi legati alla tessera invece hanno validità 12 mesi dalla data di emissione e comprendono:

• La copertura assicurativa del Socio
  • L’abbonamento alla rivista La Nuova Ecologia se previsto dalla tipologia di tessera
  • Solo per i Soci junior che ci comunicano un indirizzo email riceveranno l’abbonamento alla rivista on line per ragazzi Jey; a tutti i Soci Junior verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione ai campi estivi presso i nostri Centri di Educazione Ambientale.
  • I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione
  • Per i Soci sostenitori: la spedizione del volume Ambiente Italia (alla data dell’effettiva pubblicazione) e la piantumazione di un albero
  • L’accesso a tutte le convenzioni riservate ai Soci

Puoi iscriverti a Legambiente:

• subito, versando la quota tramite carta di credito o PayPal.
  • oppure effettuando un versamento tramite bonifico sul c/c bancario intestato a Legambiente Emilia-Romagna presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Agenzia 2, Via Cairoli 11 – 40121 Bologna, IBAN: IT34P0538702402000001153011 (causale: quota associativa 2019 + nome, cognome, codice fiscale e indirizzo per l’invio della tessera).

Se vuoi iscriverti ad un circolo locale, aggiungi nella causale i dati del circolo, al quale provvederemo poi a comunicare i dati necessari per il recapito della tessera. Iscrivendoti direttamente ad un circolo locale potrai essere costantemente informato delle iniziative organizzate da Legambiente nella tua zona.