Warning: Declaration of aec_contributor_list::form() should be compatible with WP_Widget::form($instance) in /web/htdocs/www.legambiente.emiliaromagna.it/home/wp-content/plugins/ajax-event-calendar/inc/widget-contributors.php on line 64
SOS Pendolari | Legambiente Emilia-Romagna APS

Articoli

SOS Pendolari

Legambiente al fianco dei pendolari dell’Emilia Romagna

Caro Pendolare,
come certamente saprai il trasporto ferroviario locale è sotto attacco dai tagli ai finanziamenti.
Noi crediamo, invece, che sia necessario contribuire ad uno sviluppo del trasporto pubblico su ferro, valorizzando le tante persone che come te scelgono ogni giorno il treno per andare al lavoro e all’università, lasciando a casa la macchina e contribuendo allo sviluppo di una mobilità sostenibile.

Il 19 dicembre, data dell’uscita del Dossier Pendolaria, ci faremo portatori di tutte le richieste sulla mobilità ferroviaria locale che i pendolari vorrebbero vedere esaudite da Babbo Natale.
Per questo ti chiediamo di inviarci fotografie e racconti delle tue odissee giornaliere: treni sovraffollati, sporchi, ritardi, cancellazioni…

Mandaci una letterina con la tua richiesta a Babbo Natale su come vorresti che si trasformasse il trasporto ferroviario, o con il racconto e le fotografie della situazione attuale!

Utilizza questa formula:

Caro Babbo Natale,
per natale vorrei un treno……..

Il 19 dicembre festeggeremo tutti assieme una nuova idea di mobilità ferroviaria!!

Mandaci la letterina e/o le fotografie entro il 14 dicembre all’indirizzo mail: pendolaria@legambiente.emiliaromagna.it

NOTE
Tutto il materiale che ci invierete verrà reso pubblico, e sarà una vostra scelta decidere se firmarvi o mantenere l’anonimato.
Ricordiamo di fare attenzione all’invio di immagini che possano ledere la riservatezza delle persone.
Sarà comunque nostra premura non pubblicare fotografie lesive della privacy.