Articoli

Regala un panettone per l’ambiente!

Quest’anno, per la raccolta fondi, abbiamo pensato di ricambiare le vostre donazioni con un dolce simbolo natalizio. Con un contributo minimo di 13 euro potrete infatti acquistare un panettone artigianale di altissima qualità, nonchè un prodotto inusuale perchè confezionato per Legambiente da Fiasconaro, un’azienda familiare siciliana specializzata in prodotti dolciari che parlano d’amore per il territorio. Potrai scegliere tra un panettone tradizionale con uvetta e canditi arricchito dal vino Zibibbo, e uno più particolare e goloso farcito con gocce di cioccolato.
Insomma, acquistando questa dolce leccornia per allietare le tue feste o fare un regalo diverso ai tuoi cari, sosterrai le nostre iniziative aiutandoci a fare sempre di più in difesa dell’ambiente. E siccome sulle nostre tavole natalizie questo dolce tradizionale non può mancare, perchè non approfittarne per fare un gesto d’amore per la nostra terra?
Potete acquistarlo presso la nostra sede, in Piazza XX Settembre n°7 Bologna, dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 17:00. Potete contattarci allo 051 241324 o info@legambiente.emiliaromagna.it

natale