Articoli

Rimini – Clean Sea Life, 10 giugno

Il circolo Legambiente Santarcangelo vi aspetta numerosi all’Evento Clean Sea Life di Rimini, che si svolgerà a Rimini il 10 giugno dalle 9:00 alle 17:00.

Clean Sea Life: una campagna di sensibilizzazione per la riduzione dei rifiuti marini che unisce subacquei, pescatori, diportisti, bagnini, bagnanti, ragazzi e tutti i cittadini nella difesa del mare.

Un mare pulito, libero dai rifiuti: lo sognano tutti gli amanti del mare. Sacchetti, flaconi, bottigliette, cotton fioc, mozziconi di sigarette sono gli oggetti più frequenti. Col tempo si sbriciolano e i frammenti, simili a plancton o uova, vengono ingeriti da quegli stessi pesci, crostacei e molluschi che poi finiscono sulle nostre tavole.

Unisciti alle migliaia di subacquei, diportisti, pescatori, studenti e tutti gli amanti del mare in una campagna straordinaria di pulizia di coste e fondali d’Italia!

Legambiente, insieme all’associazione Marinando, organizza una uscita in barca per raccogliere i rifiuti galleggianti: se hai una barca o se vuoi salire in barca con gli armatori che hanno aderito, inviaci una email all’indirizzo legambiente.santarcangelo@gmail.com

Scopri tutte le altre iniziative nella locandina scaricabile qui