Articoli

“Regalaci un libro, regalaci un sorriso” – Legambiente Comacchio e Librerie Giunti

La libreria Giunti di Comacchio in collaborazione con Il Circolo Legambiente Delta del Po hanno distribuito libri alle persone e bambini interessati allo sviluppo della conoscenza e la buona lettura.   Questo particolare momento per il quale le famiglie devono restare a casa a motivo della pandemia da Covid 19, offrire un sorriso ed una buona lettura, partecipa ad attenuare il fastidio di restare in casa.

Legambiente condivide la preoccupazione ed invita alla precauzione, questo piccolo gesto di solidarietà ci consente di divulgare a tutti i giovani ed anziani  i nostri migliori auguri per mantenersi in  salute.  Invitando alla responsabilità e cogliere l’aspetto positivo di avere maggiore tempo libero utilizzandolo per leggere un libro,  per programmare e fantasticare il futuro a scuola ed in famiglia.

Per questa occasione, abbiamo invitato alcuni lettori a ritrovarsi sotto un albero di questo magnifico territorio per consegnare i libri che tanti lettori e clienti della Libreria Giunti di Comacchio hanno offerto.  Un gesto di solidarietà locale che consente alle persone di sentirsi comunità.

Ringraziamo per la loro collaborazione le piccole lettrici Valieri Elettra e Altea; i grandi lettori  Lorenzo Fogli, Norberto Bellotti, PierLuigi Gentili, Luciano Cavalieri;  le famiglie Pozzato Frida e Rizzati Imperia.