Bando di autocandidatura per il titolo di “Campioni dell’economia circolare”

Pubblicato il 24 Febbraio 2017

LE IMPRESE EMILIANO-ROMAGNOLE PER L’ECONOMIA CIRCOLARE

Bando di autocandidatura per il titolo di “Campioni dell’economia circolare” lanciato da Legambiente Emilia Romagna in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e rivolto ad aziende ed associazioni operanti nel territorio regionale che si distinguono per prodotti e processi legati all’ economia circolare.

Se sei un’azienda, una cooperativa o un’associazione che fa dell’economia circolare il proprio core business, riducendo i rifiuti o l’uso di energia e di risorse, e promuovendo un modello economico basato sulla circolarità, candidati al nostro riconoscimento.

Descrivi con un massimo di 500 parole perché ti senti “campione dell’economia circolare” fornendo quanto più possibile dati numerici oggettivi e risultati misurabili.

Una giuria di esperti approfondirà la tua candidatura, riservandosi la possibilità di chiedere eventuali integrazioni alle informazioni ricevute.

I vincitori saranno premiati in occasione dell’edizione 2017 del “Treno Verde” di Legambiente, che farà tappa a Bologna il prossimo 20 marzo 2017.

Compila a QUESTO LINK il form di candidatura, entro l’8 MARZO 2017.

Premio Economia Verde

Video

[youtube=https://www.youtube.com/playlist?list=PLe4A7U80t594RmkOMlfqgtagOJxxhCt8n&w=280&rel=0]