Convenzioni per i soci in Emilia-Romagna

Fondazione Cineteca di Bologna
Per i soci Legambiente, ingresso ridotto a 5€ (escluse le prime visioni) al Cinema Lumiere oltre a promozioni specifiche su singole rassegne (ingresso 4,5€ anzichè 6€). A questo si aggiunge lo sconto del 50% sull’acquisto dell’accredito del Festival “Il Cinema Ritrovato” (20-28 giugno 2020) e lo sconto su alcuni titoli di prima visione nell’ambito della rassegna “Il Cinema Ritrovato al Cinema” (ingresso 5,5€ invece che 7€)

Cosmesi consapevole ed autorproduzione
Biostorie Bologna è un progetto firmato LaSaponaria, laboratorio artigianale di produzione di cosmetici biologici e etici. Potrete trovare tutti i prodotti realizzati dall’azienda, ma anche tutte le materie prime per realizzare i cosmetici direttamente a casa vostra. Non è un semplice store, ma un luogo dove fermarsi, scoprire la storia e la filiera dei cosmetici consapevoli e creare nuove storie profumate. I soci di Legambiente in Emilia-Romagna hanno diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti del punto vendita di Strada Maggiore 35/C a Bologna

Car Sharing tra privati
Non tenere ferma la tua auto, offri un servizio utile alla mobilità di altre persone, contribuendo alla riduzione del tasso di motorizzazione della tua città! Condividila con Auting!I soci di Legambiente in Emilia-Romagna, grazie alla convenzione sottoscritta con Auting, avranno a disposizione un guadagno extra per ogni viaggio effettuato della propria auto.

Car-sharing a Parma
La convenzione prevede per i soci Legambiente l’iscrizione annuale a solo 35 euro. Puoi avere un’auto sempre a tua disposizione senza le spese e gli oneri di gestione di un’auto di proprietà. Il servizio è attivo 24 su 24, 365 giorni l’anno e in più con le auto Car Sharing puoi entrare in ZTL e sostare sulle righe blu gratuitamente.

Bike-sharing a Parma
A Parma spostati velocemente in bicicletta con il servizio Bike Sharing e la prima mezz’ora di utilizzo è sempre gratis. Per i soci Legambiente l’iscrizione annuale costa solo 20 euro (inclusi 5 euro di ricarica). Le biciclette sono sempre disponibili 24 su 24, 365 giorni l’anno. E’ possibile verificare la disponibilità delle biciclette nelle 15 postazioni direttamente dallo smartphone con l’applicazione gratuita GIROPARMA.

Per saperne di più e attivare uno o entrambi i servizi visita il sito www.infomobility.pr.it o chiama Infomobility allo 0521/1680211 o Il Punto Bici al 0521/281979.

legambturismo

Legambiente Turismo

Potete usufruire di uno sconto del 10% soggiornando per almeno due notti in una delle strutture ricettive di Legambiente Turismo. Sono strutture con cui condividiamo impegni ed obiettivi: tutelare l’ambiente, rispettare e promuovere le peculiarità dei territori, promuovere un turismo dolce e sostenibile, offrire soggiorni confortevoli e di qualità nel completo rispetto dei luoghi visistati. La promozione è valida per tutto l’anno ad escusione del periodo compreso tra il 26 luglio e il 23 agosto.

Urban Bike Messengers

Urban Bike Messengers riconosce inoltre ai soci Legambiente uno sconto del 10% sull’acquisto dei propri carnet e uno sconto del 15% sulle prese fuori carnet.

Wayel_new

Wayel Electric Bikes

Rottama il tuo motorino, ed acquista una bicicletta elettrica Wayel. La convenzione per i soci Legambiente, prevede uno sconto del 10% sull’acquisto di tutti i prodotti in catalogo nei Wayel Store di Bologna, Parma, Modena e Rimini.

logo big naked

Demetra Social Bike di fare Mondi

Per i soci Legambiente, sconto del 10% sull’acquisto di biciclette nuove e usate (escluse quelle a pedalata assistita), sulle revisioni e riparazioni, sull’acquisto di accessori.

Patagonia_store

Patagonia Store Bologna

Per i soci Legambiente, sconto del 10% su tutti gli articoli non in promozione del Patagonia Store di Bologna (Via Urbana 1/b)

GesCar Energia Sassuolo (MO)

Per i soci Legambiente, sconto del 6% sugli impianti fotovoltaici con o senza sistema di accumulo dell’energia; sconto del 6% sugli impianti solari termodinamici; sconto del 6% sui pannelli radianti a raggi infrarossi; sconto del 10% sui sistemi di illuminazione a Led.

Provideant Castel Maggiore (BO)

Per i soci Legambiente, sconto di 30 euro su una lista di servizi. Qui i dettagli

convenzioni

Le altre convenzioni per i soci

Scopri anche le convenzioni nazionali per i soci…

Non sei ancora socio? Cosa aspetti, aderisci a Legambiente!

btn_paypal