InformAZIONE da casa: seminari per i soci di Legambiente

Iniziative in videoconferenza aperta a tutti i soci.

• CITTÀ A MISURA DI BICIadeguare le nostre città e le strategie per la ciclabilità – interviene Andrea Burzacchini esperto di mobilità, ed in particolare delle politiche di sostenibilità nella città di Friburgo (dove organizza visite studio) – giovedì 23 aprile ore 17,30. Riascolta l’incontro al LINK

• INQUINAMENTO DELL’ARIA, dati e dinamiche – Andrea Minutolo responsabile scientifico nazionale – eventuali altri contributi – martedì 28 aprile ore 17,30

• AZIONI DAL BASSO CONTRO IL CAMBIAMENTO CLIMATICO: bolletta rinnovabile, il fotovoltaico, l’illuminazione pubblica: Katiuscia Eroe referente nazionale energia – Pietro Torretta, Maurizio Olivieri, esperti di settore – giovedì 7 maggio, ore 17,30. Riascolta l’incontro al LINK

• AGRICOLTURA, CLIMA E AMBIENTE – programma e data da definire

E’ possibile partecipare su prenotazione compilando il form al LINK. L’invio del link per la partecipazione sarà eseguito alle ore 14 come primo invio ed alle ore 17 come ultimo invio, del giorno in cui si tiene la formazione.

Per info scrivere a info@legambiente.emiliaromagna.it.