Salvare il Suolo – evento finale progetto SOS4Life

WEBINAR – Evento finale di progetto

23 settembre 2020  |  10:00 – 12:30

Di seguito, il programma dell’evento di chiusura del progetto SOS4Life e un aggiornamento tecnico sul riconoscimento dei crediti formativi da parte degli Ordini professionali.

La giornata è stata costruita seguendo gli orientamenti forniti dalla Commissione Europea per raggiungere l’obiettivo del consumo netto di suolo zero – LIMITARE, MITIGARE e COMPENSARE – e mostrando, grazie al coordinamento di LUCA MERCALLI, presidente della Società Meteorologica Italiana e giornalista scientifico, il contributo offerto a quest’obiettivo dal lavoro di SOS4Life.

In virtù dei suoi contenuti, l’evento ha ottenuto l’accreditamento di:

• Ordine degli Architetti – 2 CFP
  • Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali – 0,312 CFP

È tuttavia in corso la verifica presso altri Ordini, il cui esito verrà comunicato prima dell’inizio dell’evento.

Per il riconoscimento dei CFPè necessario collegarsi 10 minuti prima dell’inizio dei lavori ed effettuare una prima registrazione seguendo il link che verrà fornito in diretta. La procedura dovrà essere ripetuta al termine dell’evento, utilizzando un secondo e differente link che sarà fornito ad evento concluso, e compilando i dati richiesti.

Il programma completo è scaricabile al LINK